Peeling corpo

Peeling corpo

Il peeling corpo dinamizzante di SkinMedic è un esfoliante efficace, ma delicato. Rimuovendo la pelle invecchiata si stimola la rigenerazione cellulare, distruggendo gli strati cellulari danneggiati, rigenerando l’epidermide tramite l’asportazione dello strato corneo e rinnovando la pelle, che ritrova morbidezza e lucentezza stimolando nuovo collagene.

Le sue principali funzioni sono:

  • Purificare la pelle rendendola così pronta ad assorbire i principi attivi dei trattamenti che seguono e permettendo un migliore assorbimento di sostanze nutrienti, rassodanti e ristrutturanti, attenuando le imperfezioni della pelle. Se abbinato a trattamenti snellenti, rimodellanti, anti-cellulite, rassodanti e dimagranti, il peeling corpo contribuisce al mantenimento di una silhouette sempre giovane e tonica
  • Preparare la pelle all’esposizione al sole
  • Purificare la pelle dopo l’esposizione al sole per eliminare la pelle secca in eccesso.

Perchè sottoporsi al trattamento di peeling corpo?

La scelta di ricorrere a un peeling per il corpo dipende sostanzialmente dalla volontà o meno di facilitare il rinnovamento della nostra pelle, eliminando le tossine e le cellule morte. Gli effetti del tempo, lo smog, lo stress e il sole, infatti, agiscono direttamente e proporzionalmente, rendendo la cute secca, rugosa ed opaca, a chiazze, con fibromi.

Quali sono i periodi più indicati per effettuare un peeling corpo?

I periodi più indicati per effettuare il peeling del corpo sono prima e alla fine dell’inverno e dell’estate.

  • A inizio inverno serve a preparare la pelle a proteggersi dal freddo e dagli sbalzi di temperatura caratteristici della stagione.
  • A fine inverno aiuta a togliere alla pelle quell’aspetto grigiastro e spento caratteristico della stagione fredda
  • A inizio estate serve a preparare la pelle alle frequenti esposizioni solari, a prevenire le scottature e a consentire un’abbronzatura più compatta, sana e omogenea.

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.

Modulo di contatto

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

captcha


   Accetto l’informativa privacy*.