Pressoterapia

Pressoterapia

La pressoterapia è il modo più sicuro per ridurre la cellulite!

La pressoterapia a infrarossi presenta caratteristiche innovative rispetto ai metodi di pressoterapia più diffusi e consente di ripristinare e migliorare la circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è causa di ritenzione idrica e cellulite.

È possibile abbinare ai diversi programmi di pressoterapia l’azione termoriscaldante degli infrarossi, che assicurano un effetto dimagrante e detossinante, attivando la sudorazione. Ciò permette che gli accumuli di liquidi e le scorie (cellulite e adiposità localizzate) si riducano e/o scompaiano soprattutto nelle zone dei fianchi, dell’addome e delle gambe, drenandole e sgonfiandole.

Immediato benessere

La sensazione di benessere è immediata. Già dalla prima seduta si riscontra una riduzione della cellulite e le gambe sono più sgonfie e leggere. La cliente indosserà una tuta igienica monouso in Tnt e le varie componenti dell’apparecchiatura, ovvero i bracciali, i gambali, la fascia addominale e le componenti riservate ai piedi. Il trattamento agisce anche sui muscoli, decontratturando, alleviando lo stress, e conferendo una generalizzata sensazione di relax.

Tecnologia all’avanguardia

L’intensità e la pressione del massaggio e il calore emesso dagli infrarossi sono regolati da un software e possono essere impostati a seconda delle necessità della cliente. È possibile escludere il massaggio di alcune delle zone del corpo qualora necessario. La durata di un trattamento è di circa 40 minuti. Per massimizzare i benefici sul proprio corpo è necessario effettuare 1 o 2 sedute a settimanali per un ciclo di 8, 10 o 12 sedute, a seconda della condizione di partenza della cliente, dei suoi desideri e l’obiettivo da raggiungere.

Il trattamento è controindicato alle donne in stato di gravidanza e a chi soffre di ipertensione arteriosa grave e non controllata.

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.

Modulo di contatto

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

captcha


   Accetto l’informativa privacy*.