Scrub

Scrub

Lo scrub, detto anche microdermoabrasione, serve a ridare tono e luce alla pelle attraverso la delicata rimozione dello strato superficiale, con un conseguente effetto antiage in grado di combattere le rughe. È un trattamento viso non chirurgico che può comunque essere esteso a qualsiasi altra parte del corpo. Lo scrub serve anche per esfoliare la pelle e aprire pori ostruiti, riducendo la comparsa di punti neri.

Questo trattamento viso ha molti vantaggi: appiana la pelle, ne uniforma il colorito, combatte macchie solari e pori ostruiti, previene la comparsa di punti neri e accelera la produzione di collagene.

Con una semplice seduta si possono risolvere o migliorare diversi inestetismi; inoltre, si eliminano le cicatrici da acne e si prepara il viso ad assorbire meglio sostanze idratanti e nutrienti antietà.

Lo scrub può essere abbinato al trattamento di elettroporazione che consiste nella dilatazione dei pori tramite uno speciale manipolo, per permettere una maggiore penetrazione ed efficacia dei principi attivi dei prodotti utilizzati.

I nostri trattamenti garantiscono un risultato che può variare a seconda delle caratteristiche di ogni cliente in base al colore della pelle e del pelo, larghezza del fusto, diffusione, età, sesso, situazione ormonale, stile di vita. È consigliato effettuare un checkup per poter determinare con precisione il percorso più adeguato.

Modulo di contatto

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

captcha


   Accetto l’informativa privacy*.